- Musica e spettacolo
CREMONA BRUCIA!
La città è punk!
Torna l'atteso festival Cremona Brucia, l'evento alternativo che per questa seconda edizione raddoppia l'offerta, proponendo due serate imperdibili all'insegna del punk rock.
La manifestazione, che si svolgerà presso il Music Factory in via Diritta 9B a Cremona, riunirà sul palco band storiche e le nuove generazioni della scena musicale. Il programma si articola su due giorni: venerdì 30 maggio e sabato 31 maggio. La prima serata vedrà esibirsi i Night in Paris, i Bad Frog e i Discomostro.
Il giorno successivo, sabato 31 maggio, sarà la volta dei The Useless 4, Marysun!Nicotina e Marsh Mallows.
Cremona Brucia promette un'immersione completa nel mondo del punk rock, esplorando tutte le sue declinazioni, dal pop punk all'hardcore. Oltre alla musica live, il festival offrirà un'atmosfera conviviale, arricchita da cibo, birra e la presenza di espositori.
L'evento è realizzato in collaborazione con Bzk_Prod., Balera Punk, Dorsale Cremona e Music Factory, a testimonianza di una rete di supporto che mira a promuovere la cultura musicale alternativa sul territorio cremonese. Preparatevi a due giornate di pura energia e divertimento.
I biglietti per partecipare alle due serate sono già in vendita su mailticket.it. Sono disponibili soluzioni per la singola serata o per entrambe le date in modalità abbonamento.
Orari
dalle 21:00