Hai selezionato

Operatori

Target Turismo Cremona

Target Turismo Cremona

Siamo un team di guide turistiche, accompagnatori e operatori turistici con esperienza pluriennale nell'incoming, nell'organizzazione di eventi e nella promozione di Cremona e della sua provincia.

 

Dove ci trovate:

- Gestore privato di Cremona Infopoint, ufficio turistico del Comune di Cremona, offre accoglienza e servizi turistici presso la sede di Piazza del Comune 5

Target Turismo Cremona

TANTA ROBBA

TANTA ROBBA è un claim legato agli eventi che la Tre - Società Cooperativa Sociale, organizza sul territorio di Cremona. 

TANTA ROBBA

Caffè La Crepa

Il Caffè La Crepa nasce, come si desume da carte e documenti dell’archivio  comunale, nel 1832 come locale aperto al pubblico con mescita di vini e liquori. Questo palazzo, di origine gonzaghesca (1587-1590), oggi ospita la trattoria della famiglia Malinverno.

Caffè La Crepa

Incremona Consorzio

Consorzio di incoming nato dall'incontro di una Agenzia di Viaggio storica sul territorio, Viaggi Nobile di Cremona ed un giovane ma attivissimo gruppo di guide turistiche abilitate Crart, Cremona arte turismo.

Incremona Consorzio

Associazione Guide Turistiche “Il Ghirlo”

L’Associazione guide turistiche “Il Ghirlo” è sorta nel 2000 a Crema e riunisce guide turistiche abilitate all’esercizio della professione di guida per le province di Cremona e Lodi. Le fondatrici sono Monica Alchieri (archeologa e insegnante), Silvia Merico (storico dell’arte e insegnante), Annunziata Miscioscia (storico dell’arte), Monica Scorsetti (storico dell’arte, archivista e insegnante), cui si è aggiunto nel 2008 Renzo Colliva (storico dell’arte e insegnante). 

Associazione Guide Turistiche “Il Ghirlo”

Il Remolino

Il Centro Ippico "il Remolino" situato tra Lombardia ed Emilia-Romagna offre ai suoi visitatori un viaggio nel verde della pianura padana proponendo attività di formazione o di escursione ippiche.
All’interno della struttura del Centro Ippico disponiamo anche di un bar e ristorante aperto a tutti, soci e non.
L’atmosfera è particolare, il ristorante dispone di una sala e di un portico con caratteristica balconata in legno e vista sul maneggio.
Il menù è caratterizzato da cucina tipica e vini DOC.

Il Remolino

Bistek

Al primo piano del Bistek RISTORANTE A FORTE TRADIZIONE LOMBARDA, con particolare attenzione al territorio cremasco. Tortelli cremaschi, oca e maiale, lessi e bolliti. In Primavera erbe spontanee, pasta fresca e pesce d’acqua dolce. Durante levarie stagioni, dalla cucina tante manifestazioni per promuovere territorio e cucina cremasca.

Bistek

TOSCA CREMONA

Tosca Cremona specializzata nella lavorazione artigianale del cioccolato, utilizza materie prime di alta qualità. Alla storica produzione del tipico graffione  cremonese,  ciliegia denocciolata  sotto spirito ricoperta di cioccolato fondente,  Tosca affianca le praline ripiene di creme morbide ai gusti pistacchio, torrone, nocciola e extra fondenti,  la frutta candita ricoperta come le arance, i limoni e le pere, i marron glacè e lo zenzero. Da poco ha introdotto quattro creme spalmabili senza latte, vegane ai gusti nocciola, pistacchio, arachidi e caffè.   

TOSCA CREMONA