TANTA ROBBA

Where
via Dell'Annona 3, Cremona
Contacts
3497441815
Official site
COOPERATIVA.TRE@GMAIL.COM

TANTA ROBBA è un claim legato agli eventi che la Tre - Società Cooperativa Sociale, organizza sul territorio di Cremona. 

L'evento più importante è indubbiamente il TANTA ROBBA FESTIVAL che si tiene sempre il primo weekend di Luglio, lungo la riva del fiume Po. Fiore all'occhiello della manifestazione è l'accesso completamente GRATUITO a tutta l'area. Sul palco principale e sul secondario ogni serata vengono organizzati differenti live per fornire un'ampia proposta musicale che possa incontrare i gusti di tutti. Fra gli artisti che si sono avvicendati nel corso degli anni troviamo Calcutta, Ghali, Gli Stato Sociale, Francesca Michielin, Planet Funk, Franco 126, The Bloody Beetroots, Motta e tanti altri.
Oltre ai palchi l'area ospita una zona food al coperto con le proposte del nostro catering ed una zona truck-food per dare sfogo alle voglie culinarie più disparate. A sostegno del food sono presenti 4 postazioni bar distribuiti in modo da poter avere sempre a portata di mano qualcosa da bere. Proseguendo la visita dell'area ci si potrà trovare immersi in una zona relax il cui fulcro è un chiringuito che sforna sangria, frutta e cocktail particolari affiancato da una tenda berbera in cui si può fumare narghile seduti sui tappeti a ritmo di dj-set dedicati. Nella stessa zona in orario aperitivo sono stati sperimentati con successo spettacoli di standup comedy. Infine non mancano le occasioni per fare shopping alle bancarelle dello street market.  (si contanto 10.000 presenze a serata)

Durante l'anno l'organizzazione si dedica alle tradizioni provenienti da diverse culture come il CREMUNICH - TANTA ROBBA OKTOBERFEST il primo weekend di ottobre e WELCOME TO SHAMROCK - TANTA ROBBA ST PATRICK'S DAYS il weekend di marzo prossimo alla data del 17/03 che rappresenta la vera festa del patrono Irlandese. Il format di questi eventi prevede una tenso struttura da 1000 mq piazzata nell'area frontale alle Piscine Comunali di Cremona all'interno della quale vengono ripercorse le tradizioni delle omonime ricorrenze con cibo, bevande, balli e gruppi tradizionali.  ( si contano 5.000 persone ad evento).
Il format TANTA ROBBA è in continua evoluzione per cui non si escludono ulteriori eventi di richiamo nei prossimi mesi.

 


Certificates of excellence

---------


Opening hours

Per gli eventi enogastronomici si prevede l'apertura all'orario di cena del venerdi, e tutto il giorno il sabato e domenica fino alle 02.00
Il Tanta Robba Festival apre dalle 18.00 di ogni sera fino alle 04.00


Other links

https://www.facebook.com/tantarobbafestival/ https://www.instagram.com/tantarobb...
Take me here: TANTA ROBBA